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Entrare nel team Digital Value significa
avere l’opportunità di lavorare per grandi clienti con la possibilità di dare uno slancio alla propria carriera professionale in un contesto di innovazione e conoscenza.
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Sede di lavoro: Roma
Per Digital Value Managed Services - sede di Roma - siamo alla ricerca di personale appartenente alle Categorie Protette Art 1 L 68/99 da inserire nel ruolo di Receptionist.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
- Ricezione e smistamento chiamate
- Smistamento mail in ingresso e gestione posta
- Coordinamento corrieri e supporto pratico alle spedizioni
- Accoglienza visitatori
Si richiede:
- indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 L.68/99. Tale requisito è fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel CV che verrà inviato.
- doti di precisione ed affidabilità
- preferibile pregressa esperienza come receptionist in ambito aziendale
- diploma di scuola media superiore
- uso del pc
- disponibilità lavoro dalle 09.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo
Si offre:
- inserimento a tempo determinato con contratto di sei mesi, scopo successiva conferma a tempo indeterminato
- inquadramento D1 Metalmeccanico Industria
- retribuzione annua lorda di € 23.000
Luogo di lavoro: Roma (RM) - Via della Maglianella , 65/E
Inviare CV a:dipartimento-hr@digitalvalue.it
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina
https://www.digitalvalue.it/corporate-governance/
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali possiedono una buona conoscenza del tool di sviluppo di Oracle EnterpriseOne.
Completano il profilo i seguenti requisiti:
- Disponibilità a viaggi e trasferte in ambito nazionale ed internazionale
- Predisposizione al lavoro in team
- Capacità di problem Solving, autonomia organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office
Costituiscono, inoltre, titolo preferenziale:
- Laurea in discipline Tecniche o Economiche
- Una buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali possiedono una buona conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, conoscenza di base di Oracle Weblogic, dell’infrastruttura Oracle JDEdwards, autonomia nell’installazione di ESU/ASU.
Gradita conoscenza di Oracle Database e Microsoft SQL Server.
Completano il profilo i seguenti requisiti:
- Disponibilità a viaggi e trasferte in ambito nazionale ed internazionale
- Predisposizione al lavoro in team
- Capacità di problem Solving, autonomia organizzativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office
Costituiscono, inoltre, titolo preferenziale:
- Laurea in discipline Tecniche o Economiche
- Una buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Milano e Roma
Il candidato ideale deve aver maturato le seguenti competenze:
- Competenze Tecniche: estrazione scolastica di tipo tecnico-economica, comprovata esperienza nell’ambito di progetti di system integration tecnologica
- Competenze Gestionali: amministratore di contratti e delle commesse con orientamento al profitto, buona conoscenza degli strumenti di programmazione e controllo, buona confidenza con i sistemi informatici.
- Soft skills quali:
- Leadership
- Capacità analitica
- Capacità organizzativa
- Capacità di gestire lo stress
- Doti comunicative e relazionali
- Capacità di ascolto
- Capacità di motivazione e di gestione dei conflitti
- Abilità coordinative e gestionali
- Propensione alla collaborazione
- Proattività e problem solving
- Commitment sui successi del Team di lavoro, dell’azienda e dei Clienti
- Curiosità ed attitudine positiva
Requisiti minimi:
- Laurea o esperienza pratica equivalente
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager
- ottima conoscenza di Excel
È da considerarsi requisito premiante il possesso della certificazione PMP.
Responsabilità:
- Gestione di attività, tempi e risorse legati alle attività del progetto e delle commesse
- Pianificazione delle attività di progetto
- Monitoring dei kpi di progetto
- Controllo dei costi e massimizzazione del profitto
- Gestione del rischio
- Gestione dei conflitti
- Reporting
- Efficienza nella comunicazione: riunioni, preparazione SAL, documentazione di progetto
- Massimizzazione della customer satisfaction del Cliente compatibilmente con gli obiettivi di progetto
- Consapevolezza del contesto e collaborazione con il team commerciale per la massimizzazione delle sinergie aziendali
Cosa offriamo:
- Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato.
- RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato.
- Si prevede una retribuzione fissa + variabile, sulla base degli obiettivi raggiunti
- Company car
- Welfare
Sede di lavoro: Milano
Il candidato ideale deve aver maturato le seguenti competenze:
- Precedente esperienza come IT Architect di almeno 5 anni, di cui almeno 2 anni nei mercati di riferimento
- Conoscenza approfondita delle architetture dei sistemi ICT e delle soluzioni tecnologiche di mercato
- Capacità di interagire sia con i vendor tecnologici che con i responsabili IT delle aziende Clienti
- Abilità di applicazione di metodologie nuoveche ottimizzino i sistemi informativi
- Conoscenza dei principali trend dei mercati di riferimento
- Soft skills quali:
- Capacità analitica
- Capacità organizzativa
- Capacità di gestire lo stress
- Capacità di governare il cambiamento tramite le tecnologie
- Doti comunicative e relazionali
- Abilità coordinative e gestionali
- Propensione alla collaborazione
- Orientamento alla formazione continua
- Proattività e problem solving
- Commitment sui successi del Team di lavoro, dell’azienda e dei Clienti
- Curiosità ed attitudine positiva
Requisiti minimi:
- Laurea o esperienza pratica equivalente.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Responsabilità:
- Analizzare e interpretare le necessità esplicite e latenti del Cliente
- Disegnare l’architettura di nuovi sistemi a supporto delle esigenze del Cliente
- Elaborare e formalizzare proposte di miglioramento delle architetture dei sistemi informativi aziendali del Cliente
- Assicurare la compatibilità dei sistemi disegnati con gli ambienti di riferimento
- Salvaguardare la sostenibilità degli investimenti effettuati
- Valutare la fattibilità delle soluzioni IT dal punto di vista tecnologico ed economico
- Rendere gestibile la complessità
- Collaborare con il team commerciale per l’individuazione, lo sviluppo e la prioritizzazione delle principali iniziative di business nei mercati di riferimento
- Essere partecipe dello sviluppo e della crescita del Cliente
Cosa offriamo:
- Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato.
- RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato.
- Si prevede una retribuzione fissa + variabile, sulla base degli obiettivi raggiunti
- Company car
- Welfare
Sede di lavoro: Milano e Roma
Requisiti minimi:
- Laurea o esperienza pratica equivalente.
- Esperienza nella vendita / gestione diretta del cliente di almeno 5 anni
- Esperienza nella gestione delle relazioni
- Esperienza nella gestione degli account e nelle vendite nel settore IT
- Possedere una conoscenza approfondita del ciclo di vendita
- Esperienza pratica e comprovata dei risultati di vendita
- Forte comunicatore e individuo fiducioso
- Esperienza nel costruire e coltivare relazioni durature con i clienti
- Capacità di interagire sia con i vendor tecnologici che con i leader IT e aziendali di livello executive
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità di gestione dello stress e di contesti dinamici
Responsabilità:
- Sviluppo e crescita del cliente
- Responsabile dell'identificazione e dell'esplorazione di nuove potenziali opportunità
- Gestione strategica delle relazioni a tutti i livelli per una maggiore copertura del cliente
- Gestione accordi complessi e processi decisionali
- Gestione e collaborazione con i team interni per garantire la soddisfazione del cliente
- Presentazioni di prodotti e soluzioni a tutti i livelli dell'organizzazione
- Pianificazione vendita
Cosa offriamo:
- Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato.
- RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato.
- Si prevede una retribuzione fissa + variabile, sulla base degli obiettivi raggiunti
- Company car
- Welfare
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00166 Roma
Tel. +39 06 66411156
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Tel. +39 02 62610400