Punti di Forza

Offerta Integrata

I system integrator hanno un ruolo molto delicato: affiancare gli utenti finali e accompagnarli in un percorso di modernizzazione delle infrastrutture IT.

Digital Value investe in partnership fortemente integrate e complementari, con leadership nei segmenti di offerta trainanti (Cloud, Networking, Digital Transformation, Security), in grado di veicolare soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Le competenze trasversali ed un approccio end-to-end permettono a Digital Value di affrontare ogni progetto in un modo realmente integrato.

L’offerta si fonda su un’ampia competenza nel settore ICT ed è fortemente evoluta in risposta all’estrema dinamicità e variabilità del mercato e del contesto.


Partnership con i Principali Vendor ICT

Digital Value vanta un consistente sistema di relazioni con tutti gli IT Titans, che le consentono di poter costruire al meglio la soluzione alle esigenze dei propri clienti.

Fra le più importanti partnership: DellEmc, Hewlett Packard Enterprise, HP, Huawei, IBM, Juniper, Lenovo, Oracle, Paloalto Networks, Vmware


Competenze Tecniche

Le competenze integrate di Digital Value spaziano in tutto l’offering IT e si basano su un importante ecosistema di partner e di certificazioni e competenze.

In particolare Digital Value vanta eccellenze in:

• Data Center e Hybrid Cloud
• Networking ed Intelligence Networks
• Software infrastrutturali di tipologia enterprise
• Sicurezza ICT e Cybersecurity
• Digital Transformation

Le Certificazioni sono l’elemento determinante e qualificante dell’offerta integrata di Digital Value in quanto coprono l’intera offerta IT:

Infrastrutture e Sicurezza: Aruba by HPE, CheckPoint Sw, Cisco, Dell EMC, Huawei, IBM, Juniper, Palo Alto Networks, Radware, RSA, Symantec, VMWare

Test e Monitoring: NetScout, Empirix, Gigamon, Viavi, Spirent, iQ, netBrain

Unified Communication & Collaboration: Cisco, Hrt, Microsoft, Polycom

Hybrid Datacenter: AWS, BMC, DellEMC, HPE, Huawei, IBM, Lenovo, Nutanix, Oracle, Pure Storage, VMWare

Gestione e analisi dei dati:  Cloudera, DellEMC, IBM, Sas

Digital Business: JDEdwards, Microsoft, Oracle, Sas


Customer Set Consolidato 

Digital Value focalizza la propria offerta nei più importanti IT spender Italiani, concentrando circa il 90% del fatturato nei primi 20 clienti con un altissimo presidio della Pubblica Amministrazione e dei più importanti gruppi aziendali italiani.

Loading...