Azionariato

ll capitale sociale di Digital Value S.p.A. è pari a Euro 1.554.957,60 ed è suddiviso in n. 9.969.576 ordinarie, ammesse alle negoziazioni su AIM Italia, tutte prive di indicazione del valore nominale.

La seguente tabella illustra, secondo le risultanze del libro soci nonché sulla base delle altre informazioni a disposizione di Digital Value S.p.A., gli azionisti che detengono una percentuale superiore al 5% del capitale sociale.

Azionista diretto Numero di azioni Percentuale sul capitale sociale
con diritto di voto 
DV Holding S.p.A. 6.652.233 66,72%

Obblighi informativi degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento Euronext Growth Milan chiunque detenga, direttamente (partecipazione al capitale sociale con diritto di voto) o per il tramite di interposte persone, fiduciari o società controllate (partecipazione potenziale) oppure direttamente o per il tramite di interposte persone, fiduciari o società controllate (partecipazione aggregata) almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di Digital Value  S.p.A. è un “Azionista Significativo”.
Il superamento della soglia del 5% e il raggiungimento o il superamento (in aumento o in diminuzione) delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a Digital Value  S.p.A.
A tal fine, entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a Digital value SpA:

  1. 1. l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
  2. 2. la data in cui Digital Value S.p.A. è stata informata;
  3. 3. la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  4. 4. il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari Digital Value S.p.A. coinvolti;
  5. 5. la natura dell’operazione;
  6. 6. la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

La comunicazione può essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all’indirizzo riccardo.benedini@digitalvalue.it e successivamente inviato in originale tramite raccomandata a: Digital Value S.p.A., Via della Maglianella, 65/e – 00166 Roma – ITALY.

Loading...